#IOLEGGOPERCHE’

calendar 23 Ottobre 2023

#IOLEGGOPERCHE’

Iniziativa #IOLEGGOPERCHE’

Il Liceo Maffeo Vegio anche quest’anno aderisce al progetto nazionale di sostegno alle biblioteche scolastiche chiamato #IOLEGGOPERCHE’.

Lo scopo del progetto è quello di ampliare il numero di libri a disposizione degli studenti.

Cosa possiamo fare ?

Dal 4 al 12 novembre 2023 nelle librerie di LODI con noi gemellate  i genitori e gli studenti e chiunque volesse contribuire a far crescere la nostra biblioteca potrà acquistare uno o più libri che saranno donati alla biblioteca del Liceo.

Dove andare?

In una di queste librerie:

• Libreria Sommaruga, Corso Vittorio Emanuele II, 66 – Lodi
  • Libraccio, Corso Roma 98 – Lodi
  • Mondadori Bookstore, Piazza della Vittoria, 39 – Lodi

Si può regalare qualsiasi libro ma il titolo del libro potrebbe essere scelto anche da una lista predisposta dalla scuola e presente nelle librerie.

Cosa succederà donando?

Anche gli Editori faranno la loro parte! Raddoppieranno i libri acquistati assegnando alle Scuole un numero di libri complessivo pari al totale dei volumi acquistati per #ioleggoperché 2023.

UN LIBRO TI FA GRANDE !

Comments are closed.